Black Friday | ecco le promo firmate Martha’s Cottage

Erano gli anni ’60 quando negli Stati Uniti nacque una nuova tradizione legata al giorno del Ringraziamento. Il penultimo venerdì di novembre era un giorno di grandi sconti prenatalizi in cui i negozianti segnavano con un pennarello nero i conti positivi della giornata.
Così nasce il Black Friday che da qualche anno è arrivato anche in Italia regalandoci un’ottima occasione non solo per acquistare i regali di Natale in anticipo ma anche per rinnovare e rimodernare i nostri addobbi acquistandone di nuovi e bellissimi su Martha’s Cottage!

Per noi il Black Friday dura fino alla fine del mese di Novembre, quindi avrete più tempo per pensare a che stile dare alla vostra casa durante le feste o a come abbellire la vostra tavola approfittando di un fantastico sconto del 50% su tutto il nostro catalogo.

Gli addobbi si sa, creano un’atmosfera unica e generano una gioia incredibile che si riconduce subito al Natale e alla sua bellezza e che ci fanno tornare un po’ bambini.
In questo periodo tutto diventa una festa, anche l’allestimento della tavola.
E allora via a bicchieri festosi, piatti buffi e bellissime decorazioni da posizionare in cucina ma anche in giro per casa, così che entrando in ogni stanza ci invada lo spirito natalizio.
Un tripudio di ghirlande e di stickers da attaccare alle finestre così da indicare l’ingresso di casa a Babbo Natale per evitare che si perda insieme ai regali!

 

Mettete in riproduzione una bella playlist natalizia e lasciatevi guidare negli acquisti dalla musica tintinnante e con il super sconto di Martha’s Cottage tutto diventerà ancora più
“Holly and Jolly”!

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *