Ferragosto 2020 | come organizzare la festa perfetta

Inutile prenderci in giro, l’estate 2020 è diversa da tutte quelle vissute fino a oggi nella nostra vita. Stiamo trascorrendo molto tempo con le persone care, organizzando cene e serate in casa con amici e parenti per evitare assembramenti e situazioni potenzialmente pericolose.

Oggi proprio per questo motivo vogliamo proporvi un modo semplice per organizzare la perfetta festa di Ferragosto. Gli step per mettere in piedi un party perfetto sono 5, scopriamoli insieme!

1- Selezionare una location | ovviamente dovrà essere all’aperto, sarebbe perfetto un giardino o un luogo con piscina e solarium

2- Fare una lista degli invitati | ricordate di rispettare le norme e non esagerare con il numero di ospiti

3- Scegliere gli allestimenti giusti e i gadget su Martha’s Cottage | che si tratti di una festa tropicale, di un mood pastello o di una serata dalle tinte arcobaleno sul nostro e-commerce troverai davvero tutto l’occorrente per trascorrere una perfetta giornata (o serata) di Ferragosto.

4- Decidere menù e drink | un barbecue all’aperto (con carne, pesce o verdure) potrebbe essere una buona idea, ma in alternativa anche finger food o un grande happy hour potrebbero rendere unico il vostro party. Bruschette, insalate e crudités di verdure sono solamente alcuni degli snack che potresti offrire ai tuoi ospiti!

5- DIVERTIRSI! Per questo punto della lista non hai certamente bisogno dei nostri suggerimenti.

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *