Feste in casa | i nostri consigli per organizzarle al meglio

Stiamo a casa, andrà tutto bene, ci rivedremo presto…

Ogni giorno da un paio di mesi ci sentiamo ripetere queste frasi dai media, da parenti e amici, ma quando la nostra routine casalinga viene “sconvolta” da qualche evento importante, come una ricorrenza speciale o un compleanno, può sopraggiungere un po’ di malumore.

Noi siamo qui per riportare un po’ di sole nelle vostre giornate, momentaneamente, dipinte di grigio!

Vi starete sicuramente chiedendo in che modo, presto detto: aiutandovi nell’organizzazione di meravigliose feste home made!

Se i tuoi figli compiono gli anni in un momento in cui ci viene chiesto di rimanere distanti, di rimanere al sicuro all’interno delle nostre case e di ridurre al minimo i contatti con l’esterno tu rendi indimenticabile questo giorno! Infondi coraggio, prepara una torta e scegli i festoni:

https://marthascottage.com/it/compleanno-bambino.html

https://marthascottage.com/it/compleanno-bambina.html

https://marthascottage.com/it/primo-compleanno.html

Anniversario di matrimonio? Niente paura! Compra il vostro vino preferito, immergi delle fragole fresche nel cioccolato e lasciati coccolare dai nostri set per una cena in casa che, sicuramente, resterà impressa nella vostra memoria.

https://marthascottage.com/it/anniversario-di-matrimonio.html

Ok 18 anni si compiono una volta sola nella vita, niente panico ti rimangono altri 11 mesi da 18enne durante i quali potrai festeggiare. Adesso goditi l’abbraccio dei tuoi cari e organizza un piccolo party casalingo, non lasciare che questa giornata passi inosservata.

https://marthascottage.com/it/compleanno-18-anni.html

Visita il nostro sito per altre idee e spunti, non lasciare che un ostacolo temporaneo ti impedisca di essere felice!

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *