Halloween 2019 | 2 idee per i tuoi bambini

Halloween è veramente alle porte, non c’è tempo da perdere! Occorre organizzare subito una festa per i tuoi bambini e i loro amici. Ecco qui per te due idee divertenti per creare il party perfetto.

1- Pink Halloween

Se la tua bimba ama il rosa e desidera organizzare una festa di Halloween potresti provare con un pink party! Su Martha’s Cottage trovi tutto l’occorrente per realizzare l’allestimento perfetto: piatti a forma di zucca, tovaglioli fantasmini e sacchetti per i dolcetti!

L’idea in più? Zucche rosa ovunque!

2- Teschi, scheletri e pipistrelli

Una perfetta ambientazione horror per una festa decisamente spaventosa! Palloncini a forma di scheletro o con pipistrelli fluo che si illuminano al buio per un party spettrale. L’idea in più che renderà originale la tua festa? Uno stencil a forma di piede scheletrico: basterà cospargelo di farina o zucchero a velo per creare un’impronta paurosa sul pavimento.

Adesso tocca a te! Cosa vuoi organizzare per i tuoi piccoli e i loro amici? Siamo certi che le idee non ti manchino, ma sul nostro sito puoi trovare qualche altra ispirazione. Dai un’occhiata!

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *