Halloween 2020 | 3 idee per una serata perfetta

La notte più spaventosa dell’anno si avvicina e la voglia di organizzare una piccola festa in casa, con gli amici più stretti o con i parenti a noi più vicini è tanta! Dunque senza esagerare con il numero degli invitati potrete organizzare una perfetta serata di Halloween, soprattutto seguendo i nostri consigli.

1- Maratona film horror

Che siate in coppia o con qualche amico questa potrebbe essere la soluzione perfetta per una serata da paura. Divano, qualche snack, luci d’atmosfera e una bella maratona di film thriller e horror!

2- Cena con delitto

Questo gioco necessita di una trama da seguire, di doti recitative amatoriali e della giusta atmosfera che possa creare suspense. Lo scopo del gioco è molto semplice: bisogna scoprire chi è l’assassino. La trama si infittisce se si aggiungono partecipanti che interpretano fantasmi o qualche “non giocatore” per romanzare il tutto. Per quanto riguarda la cena vera e propria si consiglia di scegliere qualcosa di non troppo elaborato, per comodità si può puntare ad un buffet in modo da avere tempo libero per concentrarsi sul gioco.

3- Per i più piccoli

Ecco qualche idea per intrattenere i piccolini di casa!

Mele galleggianti: si riempie una bacinella d’acqua e ci si immergono delle mele che ogni giocatore dovrà provare a prendere con le mani legate dietro alla schiena utilizzando dunque la bocca e la testa in generale. Un’altra idea divertentissima è quella della pignatta e sul nostro e-commerce ne trovate tantissime, per tutti i gusti.

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *