Il pane fresco ogni volta che vuoi

Il pane si sa, è uno degli elementi fondamentali nella tavola degli italiani, accompagna quasi ogni pietanza. Ogni regione ha la sua variante, bianco, misto, casareccio, all’olio e tante altre.

Ma si sa, per ottenere un buon pane ci vuole pazienza e tanta lavorazione, ma più di ogni cosa ci vuole tempo. Con la frenesia dei giorni di oggi è molto più facile andare al supermercato o al panificio sotto casa e comprarlo fresco. Ma se ci fosse qualcuno che lo prepara per noi?

Questo è quello che fa il Forno CucinaBarilla. Scegli il Kit per il Pane tra bianco, integrale o rustico, versa nella boule tutti gli ingredienti sani e genuini, scansiona il codice del Kit, scegli i tempi di cottura e decidi tu quanto far partire la preparazione con l’opzione “Delay” e avvia la preparazione. Intanto dedicati a ciò che più ti piace mentre il Forno CucinaBarilla prepara ciò che vuoi in modo facile, sano e veloce.

 

Non sentite già il profumo del pane appena sfornato?

Inoltre, cliccando sul sito www.cucinabarilla.it e utilizzando il codice CBSPOSI (valido fino al 30/11/17)  potrai avere il Forno CucinaBarilla in comodato d’uso a solo 1€ anziché 49€.

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *