L’arte del recycling

Come molti di voi sapranno la duchessa di Cambridge, Kate Middelton è solita riutilizzare non solo il suoi outfit (per il matrimonio del cognato ha indossato l’abito del battesimo della figlia) ma anche quelli della madre, anche in occasioni ufficiali.

Dunque la domanda sorge spontanea, perché lei si è noi no?

In un mondo dove il surplus di qualunque oggetto è all’ordine del giorno, l’abitudine al riutilizzo, potrebbe essere una scelta anche ecologicamente sostenibile.

Veniamo al punto…avete mai pensato che tutti gli accessori e gadget che si usano per un compleanno si possono utilizzare anche per il vostro matrimonio?

Una scelta originale infatti potrebbe essere quella di mixare gli oggetti, dai palloncini al riso ai coriandoli già all’uscita della Chiesa.

Potrete anche usare i gadget dei vostri figli, sempre che ne abbiate già avuti prima delle nozze, compresi anche tutti quei festoni colorati che piacciono tanto ai bimbi.

Ed ancora, la parte dove ci si può sbizzarrire di più è l’after party, cioè se vorrete proseguire i festeggiamenti dopo la torta con balli scatenati fino all’alba dovrete assolutamente fornite a tutti gli ospiti dei gadget misti, parrucche, photo booth, boa di piume, insomma per divertirsi anche qualche dettaglio trash non guasta!

Nell’era di Instagram l’immagine è importante e tutti i vostri invitati saranno sicuramente entusiasti di posare degnamente agghindati con tutto ciò che gli vorrete fornire!

Adesso non vi resta che studiare il nostro sito e conservare per il grande giorno tutto ciò che acquisterete per rendere importanti le vostre feste in modo da mixarlo in vista di quella più importante: il matrimonio!

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *