Matrimonio e Coronavirus | ripartono le celebrazioni a Wuhan

L’amore si sa supera ogni ostacolo. Vuoi che il vostro grande sentimento non riesca a sopportare e attraversare l’emergenza che ci sta distraendo in questi giorni?

Tra mille sogni, attese, speranze e sacrifici le future spose di tutta Italia attendono con trepidazione una buona notizia, noi siamo qui per questo!

Certamente questo non è un anno facile per chi lo aveva scelto per sancire il proprio amore. Non sono poche le difficoltà sia economiche che emotive, ma questa quarantena ci sta sicuramente insegnando una preziosa lezione: dobbiamo avere pazienza e non lasciare che l’ansia prenda il sopravvento, rischiando di farci decidere in maniera affrettata.

Indubbiamente i matrimoni del mese di Aprile sono stati rimandati a Luglio e Settembre, ma la buona notizia è questa: A Wuhan sono ripartite le celebrazioni dei matrimoni!

Dunque fate un bel respiro e portatevi avanti con i preparativi.

Come dicono i bambini di tutta Italia “Andrà tutto bene” e sarà tutto ancora più magico. Oltre ad essere una giornata ricca di emozioni, dove trionferà l’amore, quest’anno ci sarà in più anche il profumo di avercela fatta nonostante gli ostacoli.

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *