Matrimonio in stile americano | MARTHA’S COTTAGE

Sognate un matrimonio american style? Impossibile organizzarlo senza hot-dog e pop corn. Per i primi sarà meglio chiedere info al vostro servizio catering di fiducia, per i secondi invece potete rivolgervi Martha’s Cottage. Se avete poche idee e confuse questo è articolo fa al caso vostro. Una mini guida, semplice e rapida, per organizzare anche in breve tempo, il matrimonio perfetto ispirato agli USA.

Avete pensato di vivere il grande sogno americano nel giorno delle vostre nozze? Ottima idea, molto divertente, soprattutto se a questo big party assocerete una luna di miele tematizzata. California vibes con un ricevimento dedicato a Los Angeles, San Diego e Santa Barbara: una spiaggia come location, palme e non solo fiori, riferimenti a Hollywood e cibo da fast food.

Hamburger, tacos, patatine, hot dog e pop corn per vivacizzare il catering nuziale con cibo a tema, anche se suggeriamo di non puntare solo su quello e di offrire sempre delle alternative vegetariane, vegane e salutari.

E il buffet dei dolci? Naturalmente sulla falsa riga del pranzo o della cena! Espositori per donuts pieni di coloratissime e deliziose ciambelle, cupcake con decorazioni, cheese cake e red velvet che presentano sua maestà la torta nuziale, ovviamente decorata con il cake design.

Agli sposi suggeriamo un look easy chic, una leggera abbronzatura e per lei capelli sciolti lasciati al vento, un make-up semplice e un sorriso luminoso sulle labbra che, siamo certi, non mancherà!

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *