Natale 2020 | countdown divertente

Natale non è solo una festa. Natale è uno stato d’animo.
Chi ama questa ricorrenza comincia a sentirne la magia già con il primo freddo, quando l’aria inizia a profumare di vino cotto e caldarroste e le città pian piano si illuminano di luci colorate.

Natale arriverà anche quest’anno nonostante tutto e sarà ancora una volta l’occasione per donare un po’ di gioia e allegria soprattutto ai più piccoli.

È grazie alla loro meraviglia che il Natale preserva la sua magia anche nel cuore dei più grandi.
Come creare suspance per l’arrivo di Babbo Natale?
Un calendario dell’avvento è il modo perfetto per un count down creativo e divertente!
La modalità perfetta per coniugare addobbi e calendario dell’avvento si trova proprio qui a portata di mano: https://marthascottage.com/it/scatoline-stelle-natalizie-24-pezzi-8718.html

Piccole scatoline numerate all’interno delle quali potrete nascondere regalini, dolcetti o piccole letterine da far trovare ai vostri piccoli, magari organizzando delle caccie al tesoro giornaliere durante le quali i piccoli aiutanti di Babbo Natale, troveranno degli indizi e degli assaggi natalizi.
Posizionate sul vostro albero, le piccole scatoline saranno un generatore di piccole gioie quotidiane che esploderanno tutte insieme il 25 dicembre, nel giorno in cui tutte le case finalmente risuoneranno di gioia e calore umano.
Noi di Martha’s Cottage siamo profondamente convinti che siano queste piccole cose a creare delle grandi rivoluzioni. In un momento così difficile, è importante mantenere accese delle piccole luci di speranza che rischiarino e riscaldino il buio che da qualche tempo prova ad avvolgerci.
Non perdiamoci d’animo e, anche se in piccolo e rispettosamente, ricordiamoci che la vita riesce sempre ad offrirci un motivo per festeggiare e per essere felici e grati.

Un abbraccio virtuale

Lo staff di Martha’s Cottage

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *