Piccole Anticipazioni per il Vostro Wedding 2018

Vi sposate il prossimo anno e volete qualche anticipazione di cosa sarà di moda? Cominceremo con la scelta del tema del matrimonio per il 2018 i più trendy saranno sempre bohémien, vintage, shabby, flowers, per il 2018 la tendenza del colore di “Pantone” ancora è prestino, verso fine anno avremmo qualche notizia sicura, teniamo in considerazione che ogni tema dovrà avere il suo filo conduttore, quindi i colori base saranno il verde, l’avorio, giallino e il bianco andranno benissimo per i temi indicati sopra, mentre per l’estate i colori del mare saranno sempre i più richiesti, per il  ricevimento del 2018 il tema Picnic sarà la new entry, divertente e alternativo per gli invitati e gli sposi, i classici garden, ville, tenute, casali e spiaggia sempre in salita.

pic nic matrimonio tendenza 2018

La scelta dell’abito, è sempre un momento emozionante per la donna, ci sarà l’intramontabile pizzo lavorato o semplice o totalmente in pizzo, lo stile impero molto romantico, poi troveremo anche seducenti scollature fino alla schiena.

abiti sposa tendenza 2018

Mentre per l’acconciatura della sposa i capelli saranno mossi, morbidi o con le famose trecce laterali, le scarpe saranno lavorate in pizzo o con perline decorate e i colori base saranno colore avorio, crema e bianco.
Il bouquet predominano le spumeggianti Peonie, Rose, Orchidee, Calle, Fiori di campo, Spighe, la forma del bouquet rotondo o a cascata, un’ idea più sbarazzina invece è il bracciale di fiori per la sposa e le damigelle, per ultimo ma non nella sua grande originalità il bouquet di carta fatto magari con le pagine di un libro molto caro per voi da personalizzare.

bouquet fiori carta tendenza

Il make-up viaggia sulle nuance rosa pesco, avorio, nocciola, dovrà valorizzare i vostri punti forti del viso senza appesantire ma fresco e luminoso.
Lingerie Wedding le tonalità del bianco e crema, la lingerie “bride must” sarà sensuale in il pizzo.
Per il vostro Wedding 2018 se state pensando al tavolo confetti l’abbinamento con lo Sweet Table o il Candy Bar è la ciliegina sulla torta, allegro con tanti dolcini, caramelle, cake, biscotti, io aggiungerei degli oggettini per animare il momento che troverete sul sito di Martha’s Cottage originali e sempre aggiornati.

confettata 2018

Alle prossime novità per il Wedding 2018!

 

 

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *