Io resto a casa ma con gusto!

Aperitivo in casa?
Un momento perfetto per staccare la spina e per godersi qualcosa di sfizioso, un’opportunità per concludere con brio la nostra giornata in smart working.

Adesso che possiamo finalmente rivedere i nostri congiunti, un’accoglienza allegra e festosa è quello che ci vuole per recuperare i giorni di lontananza.


Sul nostro ecommerce, la sezione #iorestoacasa contiene tanti prodotti e soluzioni per un ricongiungimento coi fiocchi!

Un happy hour casalingo con deliziose mandorle tostate al timo, croccanti patatas nanas e rinfrescato da una birra artigianale, sarà perfetto per rendere ancor più piacevole una bella chiacchierata di recupero con le persone a cui vogliamo bene.

E se non siamo nel mood per uno snack salato? Nessun problema! Con la crema 100% mandorle siciliane, potrai preparare le crepes più buone di sempre.

Restare a casa significa anche ritornare ad apprezzare l’intimità, la pace di un luogo sicuro nel quale mai nessuna risata sarà troppo rumorosa e in cui tutto è concesso! Approfittiamo di questi momenti di ritrovata convivialità per “riprendere da dove avevamo lasciato” i nostri affetti più cari, senza dimenticare quel pizzico di brio che rende tutto più allegro e, ovviamente, ricordandoci di rispettare le normative di sicurezza!

#Iorestoacasa ma con gusto!

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *