Salvatacchi… benedetta invenzione!

“Non conosco chi ha inventato i salva tacchi, ma le donne gli devono molto”

Marilyn Monroe ha tanto elogiato i tacchi ma non ha potuto conoscere i recenti salvatacchi, una santa invenzione a cui penso avrebbe reso un grande omaggio.

Voi quanti tacchi avete rovinato nella vita? In quanti eventi siete stati e avete dovuti camminare su terreni che mettevano a rischio i vostri tacchi? Io ho imprecato tante volte durante i matrimoni o le cerimonie quando ho visto i miei tacchi distruggersi. Essendo wedding planner durante gli eventi ho ritmi più veloci e mi capita di dover correre e non aver tempo di stare attenta a dove metto i piedi. Che dire delle mamme della sposa o testimoni perdere il sopratacco sul più bello? 

Poi ho scoperto l’oggetto che devi avere sempre in borsa: il salvatacco.

Sono geniali cappucci in silicone, ci infili il tacco dentro e lo proteggi da qualsiasi pericolo. Sono trasparenti e li trovi per ogni larghezza di tacco. Finalmente non c’è più bisogno di pensare alla doppia scarpa se siete invitati ad una cerimonia e ci sono distese di prato da calpestare. Non correte più il rischio di affossare i tacchi nel terreno. Non vi saltano i sopratacchi e non si lacera il tacco.

Ne sono rimasta così tanto affascinata che ad un matrimonio ho proposto una idea bellissima: ho creato un angolo con i salvatacchi da offrire alle signore che potessero avere bisogno. Che dirvi? Erano letteralmente senza parole e grate per questa attenzione. Quella carineria l’hanno portata via con loro (beh, sfido a disfarsene dopo averle provate 😉 ) e non vedevano l’ora di raccontarlo in giro.

Esattamente come l’angolo per le infradito che ormai sono una moda per scatenarsi al party in spiaggia, i salvatacchi sono una ottima soluzione. Pensateci bene quando organizzate il vostro matrimonio, passate in rassegna le zone da attraversare per raggiungere il luogo del rito o la zona del rinfresco in location. I salvatacchi sono una novità a cui non potete rinunciare. Li potete acquistare QUI

Marilena Gizzi

Wedding Planner Abruzzo

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *