Tatuaggi da matrimonio, un modo indelebile per giurare amore eterno

State cercando un modo, permanente ed eterno, per dichiarare il vostro amore all’anima gemella che state per sposare? Potreste pensare a un tatuaggio dedicato!

Quando le promesse nuziali non bastano, se non vi sembrano abbastanza durevoli e indimenticabili, la soluzione potrebbe essere quella di realizzare un bel tatuaggio di coppia. Marito e moglie sempre più spesso decidono di marchiare la propria pelle con un simbolo che possa rappresentare, in maniera profonda, l’amore che li lega. Frasi che si completano, disegni complementari, citazioni di film e canzoni, qualsiasi cosa che possa in qualche modo ricordare la vostra relazione, in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte.

 

La tattoo mania sembra contagiare proprio tutti e per questo motivo si ricorre, sempre più spesso, all’allestimento di “tattoo bar” o “tattoo station” durante i ricevimenti di nozze. I più audaci ingaggiano dei tatuatori e regalano dei mini disegni agli ospiti più coraggiosi. I meno spavaldi invece acquistano dei tatuaggi temporanei, d’ispirazione assolutamente romantica, per fare in modo che gli invitati non debbano pentirsi il mattino seguente di una scelta dettata dall’euforia e da qualche bicchierino di troppo!

Hai mai pensato di stupire i tuoi ospiti con quache citazione o scritta dedicata al vostro grande giorno? Ti sei reso conto che potresti “marchiare” damigelle e testimoni rendendo giustizia al loro ruolo fondamentale nella vostra love story? Stai cercando un modo per vivacizzare il tuo addio al nubilato o il tuo addio al celibato?

Adesso che ti abbiamo dato l’idea potresti dare un’occhiata ai nostri temporary tattoo, li trovi QUI !

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *