Tavolo bimbi | idee e suggerimenti pensati per voi da Martha’s Cottage

Il vostro matrimonio è alle porte e vi siete appena resi conto di aver, distrattamente, dimenticato un dettaglio importantissimo. Quale? Il tavolo dei bambini! Scopriamo insieme come intrattenere i vostri invitati più piccoli.

Il matrimonio è un momento solenne che sfocia poi in una grande festa, ma un bambino potrebbe annoiarsi dopo qualche ora, soprattutto durante il pranzo o la cena. Il modo ideale per rendere felici piccolini, mamme e papà è quello di interessare i più piccini. Molto spesso gli sposi contattano agenzie di animazione che possano far giocare, ballare e divertire i bambini ospiti al ricevimento nuziale. Non tutte le coppie possono permettersi un servizio del genere, proprio per questo noi siamo qui per suggerire idee alternative e divertenti.

Sullo shop online di Martha’s Cottage trovate una sezione dedicata al tavolo bimbi con proposte molto varie e interessante. Quasi tutti comprendono l’utilizzo dei pastelli e muovono la fantasia dei vostri giovanissimi invitati. Avete mai pensato di fornire un piccolo wedding book ai bambini? Si tratta di un libricino di circa 10 pagine con giochi, disegni e altre attività.

Un’altra idea divertente è quella delle maschere. I più piccini potranno colorare a piacimento la faccia buffa di qualche animale che poi indosseranno, doppia dose di divertimento!

Secondo la nostra opinione però il cadeau ideale è la kids box: una piccola scatola contenente tatuaggi colorati, pastelli, wedding book, caramelle, bolle di sapone e mascherine. Gli sposi potranno divertirsi a comporre queste box come preferiscono, provando addirittura a personalizzarle con il nome dei bambini invitati o con qualche dettaglio dedicato al singolo ospite.

Speriamo tanto di avervi aiutati a risolvere un’altra piccola questione irrisolta così, passo dopo passo, il grande giorno si avvicina e voi potete spuntare un’altra voce dalla vostra “to do list”.

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *